Stickman Legacy of War è un gioco stickman ufficiale e divertente. Più classica guerra stickman.Nel gioco, i giocatori possono addestrare liberamente soldati, formare potenti truppe per combattere, usare varie armi gratuitamente e usare archi, frecce, pistole lunghe e spadoni per giocare una migliore efficacia di combattimento. Scarica e prova se ti piace!
Introduzione alla versione ufficiale di Stickman Legacy of War:
1. Il gioco stickman più impegnativo e avvincente.
2. Controlla le formazioni del tuo esercito o comanda singole unità, hai il controllo di ogni stickman. Costruisci unità, estrai oro, impara a usare la spada, le lance, addestra arcieri, maghi e persino giganti. Distruggi le statue nemiche e occupa tutti i territori.
3. In un mondo chiamato Inamorta, sei circondato da nazioni discriminanti dedite alla tecnologia delle rispettive nazioni e alla lotta per il dominio. Ogni nazione ha sviluppato il proprio modo unico di difendere e attaccare.
4. Orgogliosi della loro maestria unica, sono diventati ossessivamente adorati al punto da trasformarsi in armi religiose.
5. Ciascuno crede che il proprio stile di vita sia l'unico modo e si impegna a far passare ciò che i leader rivendicano come aiuto divino.
Caratteristiche del gioco Stickman War Legacy:
1. In un mondo chiamato Inamorta, sei circondato da nazioni discriminanti dedite alla tecnologia delle rispettive nazioni e alla lotta per il dominio.
2. Ogni paese ha sviluppato il proprio modo unico di difendere e attaccare.
3. Orgogliosi della loro abilità artigianale unica, sono diventati ossessivamente adorati al punto da trasformare armi religiose.
4. Controlla le formazioni del tuo esercito o comanda singole unità, hai il controllo su ogni stickman.
5. Costruisci unità, estrai oro, impara l'arte della spada, lance, addestra arcieri, maghi e persino giganti.
Gioco
1. Partita iniziale
All'inizio, è meglio usare prima una lancia, poi 8 minatori, quindi attendere che il nemico venga a controllare i lancieri, quindi lasciare che i minatori si ritirino, lasciare che gli arcieri del castello sparino e puoi usare uno scudo per attirare danni e impedire al nemico di colpire la statua.
2. Stile di gioco da mago
Nella fase iniziale, è estenuante usare lo stile di gioco menzionato prima, e nella fase successiva, controllare i lancieri e ingaggiare direttamente i maghi, perché ci sono relativamente pochi maghi che non si sono sviluppati dalla parte opposta nella fase iniziale, e puoi anche usare gli arcieri del castello per abbatterli.
3. Gioco di lancieri
Crea spadaccini nella fase iniziale, quindi usa quello che ho detto per combattere i giganti, presta attenzione a più archi e frecce
4. Gioco gigante
I lancieri vengono inviati all'inizio e si precipitano direttamente sul nemico per attirare l'odio dei giganti.Ad ogni modo, il danno dei giganti non è elevato, di solito più di 30, e lo scudo blocca solo 8 o 9 punti di sangue, quindi continua a inviare truppe pazze al limite superiore e infine attacca insieme
abilità di gioco
1. Se vinci, puoi anche ottenere alcuni punti talento, quindi i giocatori useranno questi punti talento per migliorare i loro personaggi. In questo modo, diversi soldati possono migliorare. Tuttavia, a causa del numero limitato di talenti, cerca di ottenere i talenti più necessari.
2. Quando attacchi il nemico, fai attenzione a distruggere prima il nemico. Dopo aver eliminato i nemici, il giocatore può distruggere completamente queste statue. In questo modo il giocatore può eliminare bene la statua quando avanza, altrimenti è difficile abbatterla;
3. I giocatori devono essere in grado di trovare un buon modo per aiutarci a ottenere punteggi più alti man mano che avanziamo, quindi all'inizio del gioco, i giocatori devono acquistare alcuni cattivi minerari per aiutarci a guadagnare più monete d'oro, in modo che ci siano abbastanza monete d'oro per comprare i cattivi combattenti nella fase successiva;
4. Le statue locali devono essere abbattute per vincere. Pertanto, nel gioco, i giocatori cercano di acquistare alcuni soldati per aiutarci a distruggere quei soldati nemici e prestare attenzione al tipo di soldati nemici per emettere armi trattenute;